PRESENTE ANCHE L’ISTITUTO ZOOPROFILATTICO

Evento promosso da Slow Food Cheese_2019

Il nostro Istituto partecipa anche quest’anno all'evento promosso da Slow Food in occasione della manifestazione “Cheese 2019” che si svolge a Bra (CN) dal 20 al 23 settembre. La prestigiosa mostra mercato del formaggio che riunisce ormai da vent'anni produzioni lattiero-casearie provenienti da tutto il mondo e attira, ogni due anni, oltre 270.000 visitatori e 300 espositori da numerosissime nazioni
Al centro di questa dodicesima edizione sono le produzioni lattiero casearie proodotte con il solo ausilio della flora lattica autoctona e capaci per ciò di tutelare la biodiversità del settore della trasformazione del latte.

Il nostro Istituto è presente con uno stand dedicato a tutti i cittadini interessati a conoscere più da vicino le attività che l’Istituto svolge in campo di sicurezza alimentare (e non solo) a tutela del consumatore. Il personale che parteciperà allo stand sarà composto da veterinari, biologi e tecnici che rimarranno a disposizione dei cittadini e della loro curiosità per tutti i quattro giorni della manifestazione.
Vi aspettiamo allo stand num. CV004 in piazza Carlo Alberto

Per maggiori informazioni:http://cheese.slowfood.it/